Evento MASTER Internazionale a Milano, il 7 febbraio

3 months ago Posted By : User Ref No: WURUR174639 0
  • Image
  • TypeConference
  • Image
  • Location Milan, Italy
  • Price
  • Date 07-02-2024
Evento MASTER Internazionale a Milano, il 7 febbraio, Milan, Italy
Conference Title
Evento MASTER Internazionale a Milano, il 7 febbraio
Event Type
Conference
Conference Date
07-02-2024
Location
Milan, Italy
Organization Name / Organize By
Advent Group
Organizing/Related Departments
Advent Group
Organization Type
Event Organizing Company
ConferenceCategory
Both (Technical & Non Technical)
ConferenceLevel
National
Related Industries

Education/Teaching/Training/Development

Business Development

Location
Milan, Italy

Stai pensando di conseguire un Master? Sei interessato a studiare Economia, Finanza o Marketing?  Ma qual è la facoltà ideale per te? Come funzionano le borse di studio e i finanziamenti? Qual è la scadenza per inviare la tua candidatura e cosa esattamente bisogna fare?

Per ricevere il tuo invito personalizzato e il programma personalizzato per l'evento, ti preghiamo di inviare le tue informazioni nel modulo di registrazione sul nostro sito web:

https://www.accessmasterstour.com/l/jea

Partecipa all’evento Access MASTERS a Milano il 7 febbraio e trova tutte le risposte!

Scopri come compilare la candidatura per l’ammissione, come scrivere una lettera di motivazione, come creare il CV perfetto, e tanto altro ancora. I rappresentanti delle università partecipanti saranno più che felici di fornirti tutte le informazioni sulle scadenze e sugli esami che costituiscono prerequisito, e ti daranno delle dritte su come creare la candidatura vincente

I 2 principali vantaggi partecipando all'Access Masters:

  1. Guida personalizzata e orientamento universitario.

Le scuole di specializzazione non sono una “taglia unica”. Hai bisogno di individuare un Master che corrisponda alle tue esigenze e preferenze, oltre che al tuo profilo accademico e extracurricolare.  Durante l'evento, potrai confrontarti con un consulente educativo personale che ti indirizzerà verso programmi Business, Management e Finanza più  adatti a te. Sia che tu stia appena iniziando la tua ricerca, sia che tu abbia già un'idea di ciò che vuoi studiare, l'evento renderà la tua scelta più facile.

  1. Workshop, presentazioni e discussioni

I webinar sono uno strumento utile, ma non sufficiente per aiutarti a scegliere l’università più adatta a te. Con Access Masters, partecipa a un evento vivace e interattivo che include molti formati diversi tra loro. Durante l’evento, organizza incontri personalizzati con i rappresentanti di università di tutto il mondo, tra le quali Bocconi University, ESADE, HULT International, SKEMA, ISC Paris Business School e molti altri. Impara i dettagli più interessanti sui vari programmi di Master durante le presentazioni delle varie università. Approfondisci il contenuti del GMAT e di altri test durante i workshop pratici.

Inizia il tuo percorso Masters oggi! Vieni a trovarci il 7 febbraio a Milano, dalle 16:00.

 

Others Details

Generated tickets do not provide you participation at the event. Pre-registration is required. To register use this link: https://www.accessmasterstour.com/l/jea

Registration Fees
Free
Registration Ways
Website
Address/Venue
The Westin Palace  Piazza della Repubblica, 20, 20124 Milano MI, Italy 
Contact