Accedi al Master Milano

8 months ago Posted By : User Ref No: WURUR158950 0
  • Image
  • TypeConference
  • Image
  • Location Milan, Italy
  • Price
  • Date 05-10-2023
Accedi al Master Milano, Milan, Italy
Conference Title
Accedi al Master Milano
Event Type
Conference
Conference Date
05-10-2023
Location
Milan, Italy
Organization Name / Organize By
Advent Group
Organizing/Related Departments
Advent Group
Organization Type
Event Organizing Company
ConferenceCategory
Both (Technical & Non Technical)
ConferenceLevel
National
Related Industries

Education/Teaching/Training/Development

Business Development

Finance

Location
Milan, Italy

Apri una via per opportunità lavorative internazionali con Access MASTERS. Esplora programmi di master con un focus globale durante il prossimo evento internazionale MASTER a Milano, il 5 ottobre,

Scopri come compilare la candidatura per l’ammissione, come scrivere una lettera di motivazione, come creare il CV perfetto, e tanto altro ancora. I rappresentanti delle università partecipanti saranno più che felici di fornirti tutte le informazioni sulle scadenze e sugli esami che costituiscono prerequisito, e ti daranno delle dritte su come creare la candidatura Vincente.

NB: Per ricevere il tuo invito personalizzato e il programma personalizzato dell'evento, ti preghiamo di inviare i tuoi dati nel modulo di registrazione sul nostro sito web: 

https://www.accessmasterstour.com/l/fW7

E non solo, partecipando all'evento hai la possibilità di vincere fantastici regali e ottenere tantissimi sconti. Partecipando a tutti gli incontri in programma durante Access MASTERS a Milano, avrai la possibilità di partecipare ad una Lotteria di 1000 euro che avrà luogo al termine dell’evento. Presentati e vinci. Inoltre porta un amico interessato a un corso di laurea magistrale e ricevi gratuitamente una carta ISIC per entrambi! Ricevi consulenze esclusive da parte dei nostri esperti e fai una simulazione di colloquio gratuita durante l’evento.

I 2 principali vantaggi partecipando all'Access Masters:

  1. Guida personalizzata e orientamento universitario.

Le scuole di specializzazione non sono una “taglia unica”. Hai bisogno di individuare un Master che corrisponda alle tue esigenze e preferenze, oltre che al tuo profilo accademico e extracurricolare.  Durante l'evento, potrai confrontarti con un consulente educativo personale che ti indirizzerà verso programmi Business, Management e Finanza più  adatti a te. Sia che tu stia appena iniziando la tua ricerca, sia che tu abbia già un'idea di ciò che vuoi studiare, l'evento renderà la tua scelta più facile.

  1. Workshop, presentazioni, discussion

I webinar sono uno strumento utile, ma non sufficiente per aiutarti a scegliere l’università più adatta a te. Con Access Masters, partecipa a un evento vivace e interattivo che include molti formati diversi tra loro. Durante l’evento, organizza incontri personalizzati con i rappresentanti di università di tutto il mondo, tra le quali Bocconi, MIT-Sloan, ESADE, HULT, IE, Newcastle e molti altri. Impara i dettagli più interessanti sui vari programmi di Master durante le presentazioni delle varie università. Approfondisci il contenuti del GMAT e di altri test durante i workshop pratici.

I posti sono limitati. Registrati gratis adesso. 

https://www.accessmasterstour.com/l/fW7

Others Details

Generated tickets do not provide you participation at the event. Pre-registration is required. To register use this link: https://www.accessmasterstour.com/l/fW7

Registration Fees
Free
Registration Ways
Website
Address/Venue
Novotel Milano Nord Ca Granda  Viale Giovanni Suzzani, 13, 20162, Milano, Italy 
Contact